Feltri elogia l'operato di Giorgia Meloni per liberazione Cecilia Sala
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“La migliore, ha compiuto un miracolo”: Feltri esalta la Meloni e azzera i suoi detrattori

Vittorio Feltri

La liberazione di Cecilia Sala dall’Iran e l’elogio di Vittorio Feltri a Giorgia Meloni per l’operato che ha portato al ritorno in Italia.

Una grande notizia per tutta l’Italia: la giornalista Cecilia Sala è stata liberata dal carcere in Iran in cui era detenuta e sta facendo ritorno nel nostro Paese. La donna potrà riabbracciare i suoi cari anche grazie all’ottimo lavoro del Governo italiano e nello specifico di Giorgia Meloni. Ad esaltare l’operato della Premier è stato Vittorio Feltri nel suo editoriale video per Il Giornale.

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri
Leggi anche
Quanto costa il Festival di Sanremo 2025? Prezzi, alloggi e consigli

Feltri esulta per la liberazione di Cecilia Sala

“Tanto per cambiare, Giorgia Meloni ha compiuto un miracolo. E’ proprio un miracolo”. Inizia in questo modo l’editoriale di Vittorio Feltri per Il Giornale relativamente alla liberazione di Cecilia Sala, di ritorno in Italia dall’Iran, dove era stata messa in carcere.

“Mi riferisco alla notizia riguardante quella ragazza italiana che è stata incarcerata in Iran, da parecchi giorni, quasi 20, non la si riusciva a liberare”, ha aggiunto il giornalista.

“Benissimo, è intervenuta Giorgia Meloni e in quattro e quattr’otto è successo il miracolo cioè, in breve, in questo momento Cecilia Sala è su un aeroplano che la sta riportando in Italia, è già in volo. Non ci sono più pericoli di recidiva. La notizia l’ha data la stessa Meloni da Palazzo Chigi e ha chiamato i genitori della ex detenuta dicendo loro che la figlia era in aereo libera e che tra poche ore potrà essere riabbracciata”.

L’elogio alla Meloni

Nel suo editoriale video per Il Giornale, Feltri ha quindi esaltato l’operato del Governo italiano e nel dettaglio quanto fatto, ancora una volta, dalla Premier Giorgia Meloni. “Non si può trascurare l’abilità della Presidente del Consiglio che, dove mette la mano, risolve i problemi“.

“Inutile negarlo. Inutile criticarla e farle la guerra: è più brava di tutti e lo sta dimostrando giorno per giorno. Anche nelle situazioni più delicate. Brava Giorgia, i complimenti miei e, credo, di tutti coloro che mi seguono”.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2025 12:49

Quanto costa il Festival di Sanremo 2025? Prezzi, alloggi e consigli

nl pixel